Ridurre i rischi aziendali nelle campagne di marketing online. Il valore della Comunicazione nelle imprese.
La sfida del Merlata Bloom Milano
È un significativo investimento commerciale che punta ad andare oltre il mero consumo.
Nuove sfide per il comparto dolciario
Bauli sarebbe pronta a diversificare i prodotti, sperimentare nuovi canali distributivi e nuovi mercati di vendita, insomma a rivoluzionare il proprio business.
Pasqua 2023 all’insegna del risparmio e delle sinergie di sistema
Riflessioni sull’ultimo sondaggio effettuato dall’Istituto Piepoli per conto del magazine di settore Gdonews.it. Sotto la lente i comportamenti di acquisto previsti per la prossima Pasqua.
Nel dolce da ricorrenza cambia il modello di business
Di fronte ad un mutamento di scenario il comparto dei dolci da ricorrenza ricorre ad approcci strategici innovativi in cui la comunicazione sarà determinante.
Al B2Cheese di Bergamo il lattiero-caseario italiano fa rete in nome della qualità
A Bergamo la 48 ore di valorizzazione del lattiero-caseario italiano.