La quota di mercato della marca del distributore, la sua tendenza e le relazioni con l’industria saranno al centro dell’importante appuntamento bolognese di Marca 2024.
La sfida del Merlata Bloom Milano
È un significativo investimento commerciale che punta ad andare oltre il mero consumo.
Pasqua 2023 all’insegna del risparmio e delle sinergie di sistema
Riflessioni sull’ultimo sondaggio effettuato dall’Istituto Piepoli per conto del magazine di settore Gdonews.it. Sotto la lente i comportamenti di acquisto previsti per la prossima Pasqua.
Nel dolce da ricorrenza cambia il modello di business
Di fronte ad un mutamento di scenario il comparto dei dolci da ricorrenza ricorre ad approcci strategici innovativi in cui la comunicazione sarà determinante.
Al B2Cheese di Bergamo il lattiero-caseario italiano fa rete in nome della qualità
A Bergamo la 48 ore di valorizzazione del lattiero-caseario italiano.
Pasta, sguardo rivolto al futuro del comparto
La sfida del comparto italiano della pasta secca di grano duro tra le necessità quotidiane e la visione strategica.