Prosegue lo sviluppo dei Supermercati Emme Più

interno Supermercato Emme PiùSi inaugura oggi mercoledì 9 settembre il nuovo  punto vendita di Colleferro, in provincia di Roma. A pochi giorni dall’inaugurazione di ben due supermercati Emme Più nella città di Latina, a Via don Morosini e a Via dei Monti Lepini, l’insegna rafforza la sua presenza nella regione con questa nuova apertura nel comune di Colleferro a Via Fontana dell’Oste 80. Un nuovo investimento e nuove opportunità di lavoro nella provincia di Roma. Il supermercato Emme Più di Colleferro si estende su 1220 metri quadrati, avrà un assortimento di oltre 10mila referenze, sette casse, 24 addetti, oltre 300 posti auto disponibili di cui 200 coperti e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 21. Con questa apertura sono 42 i Supermercati Emme Più presenti da venti anni nel Lazio e in Abruzzo.

Cinque le principali novità del supermercato di Colleferro e dell’intera insegna: la “linea Verde”, oltre 500 referenze di apprezzate marche a prezzi bassi tutto l’anno, contrassegnate a scaffale dall’etichetta verde. Il che consente ai clienti di non dover attendere il volantino. Il reparto “Natura e Salute” dedicato ai prodotti per celiaci, agli alimenti vegani, ai prodotti integrali e biologici. In tal modo parte dei clienti non devono rinunciare alle proprie abitudini alimentari. Banchi freschi serviti da personale specializzato per una spesa sempre personalizzata e adatta ai concreti bisogni dei consumatori. Reparto gastronomia con una offerta di piatti pronti per assecondare le nuove esigenze dei clienti. Infine un corner dedicato al Vino sfuso di cantine italiane per abituare il consumatore a riutilizzare le bottiglie, conservando la qualità e accrescendo il risparmio.

I Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana che da 43 anni è radicato nel Lazio con tre piattaforme alimentari, carne, pesce e ortofrutta, e quattro Cash & Carry, food e non food. I Supermercati “Emme Più” aderiscono al Consorzio C3, la centrale di acquisto nazionale di cui Maggiorino Maiorana ne è anche presidente.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *