Comunicare il food & beverage

Comprendere i nuovi trend della comunicazione soprattutto digitale è sempre più complicato. Tanti sono i fattori che concorrono a rendere indefiniti i contorni delle tendenze in atto. Tra le poche certezze c’è lo sviluppo dei video, come contributi di immagini, testo, musica ed emozioni. Le imprese raccontano il proprio percorso attraverso immagini in movimento e suoni integrati.

In questo video si presenta la focalizzazione di una nuova struttura, Mediterranea Eventi, dedicata al catering & banqueting. Il suo valore aggiunto è quello di offrire il meglio della tradizionale culinaria napoletana e della cucina mediterranea di qualità. Oltre a chef e cucine di valore anche location e servizi di alto standing.

Le immagini e il racconto del video serve proprio ad introdurre le skills della nuova attività che recepisce l’esperienza della proprietà nella ristorazione e nell’organizzazione di eventi in Italia e in Europa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Share

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *